Le parole di Gasperini
Copyright © 2018-2025 SololaRoma.it
Testata Giornalistica Aut. Trib. Roma n° 198/18 del 06/12/2018
Direttore Responsabile: Emanuele De Scisciolo
Powered by GeeniuService
Il Bologna propone il rinnovo di contratto a Lucumì, chiamato ora a prendere una decisione circa il suo futuro: Roma e Sunderland osservano la situazione, anche se Massara sembra avere altre priorità
Il terzino brasiliano sarà regolarmente a disposizione del Flamengo per il derby contro il Fluminense. La Roma attende sviluppi sul mercato
A parlare della Roma in questa puntata del format 'Tutto il mondo Tifa As Roma' è stato il Roma Club di Tor Sapienza
Pierluigi Gollini è a un passo dalla Cremonese. Dopo una stagione trascorsa all’ombra di Svilar e senza mai debuttare in…
Marcos Cafu, leggenda brasiliana ed ex colonna della Roma, ha espresso parole di grande stima nei confronti di Wesley, il…
C'è una nuova linea mediana che prende forma a Trigoria. Dopo settimane di sondaggi e valutazioni, la Roma ha deciso di rompere gli indugi: Neil El Aynaoui vestirà il giallorosso. La trattativa con il Lens è andata in porto, il giocatore è atteso nella Capitale per le visite mediche, pronto a firmare un contratto fino al 2029. Una mossa decisa, voluta dal nuovo corso targato Gian Piero Gasperini, che ha trovato nel centrocampista franco-marocchino il primo tassello del suo progetto.…
20 luglio 2022: una data che i tifosi della Roma non dimenticheranno mai. In quel giorno, Paulo Dybala è diventato ufficialmente un giocatore giallorosso. Un colpo di mercato straordinario, che ha acceso il cuore della tifoseria e ha segnato un momento storico per il club capitolino. L’arrivo della Joya è stato molto più di una semplice operazione di mercato: è…
Vinicius Jr è finito nel mirino dell’Al Ahli: il club saudita prepara un’operazione da record per portarlo in Arabia mentre il Real Madrid riflette sul rinnovo.
Musica, amicizia e spettacolo: l'Alaska Baby Tour di Cesare Cremonini incanta Roma, unendo e coinvolgendo intere generazioni
Dal Circo Massimo a TorVergata, passando per la Vela di Calatrava: una settimana di celebrazioni, infrastrutture e accoglienza per un milione di persone in arrivo a Roma per il Giubileo…
Il progetto originario è stato stravolto: proteste dei cittadini e interrogazioni in Parlamento
Dalle sfilate di Dolce&Gabbana tra le rovine del Foro Romano, ai concerti di Ghali, The Black Keys e Sfera Ebbasta a Rock in Roma, passando per la danza di Roberto…
La squadra di Rossettini ha iniziato la preparazione al Giulio Onesti: poi ritiro in Val di Sole, test contro Como, Inter e Napoli e debutto in Champions il 27 agosto.
Atterrato a Fiumicino tra i tifosi, oggi visite e firma. Superata la concorrenza della Juventus: sarà lui l’erede di Paredes
Massara scatenato: chiusa la trattativa per l’attaccante del Brighton, pressing finale per l’esterno brasiliano e il centrale del Verona
Il centrocampista marocchino è atterrato a Fiumicino: sarà il primo rinforzo del nuovo corso. Domani visite e firma prima del ritiro a Trigoria.
La Roma continua a trattare con il Flamengo per Wesley. Il terzino spinge per trasferirsi e ha già dato l’ok. Si cerca la chiusura nei prossimi giorni.
La Roma ha pubblicato il video con tutte le 14 reti segnate contro il Trastevere: a segno nove giallorossi diversi nel primo test dell’era Gasperini.
La Roma dice addio a Richard Rios: il centrocampista non ha convinto per atteggiamento. El Aynaoui sarà il primo acquisto, ma altri colpi sono attesi.
Evan Ferguson sarà un nuovo attaccante della Roma: accordo raggiunto con il Brighton, arriva in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni.
Il tecnico giallorosso dopo il test con il Trastevere: “C’è entusiasmo, ma serve accelerare sul mercato. Dybala? Buon segnale, ma siamo indietro”. Video realizzato da il Corriere dello Sport
La Roma Femminile ha diramato la lista delle convocate per il ritiro estivo: presente Piekarska, assente Giacinti. Viens si unirà al gruppo da lunedì.
La Roma travolge il Trastevere per 14-0 nel primo test stagionale a Trigoria: Dybala, Baldanzi, Rensch e Mannini tra i protagonisti. Buona la prima per Gasperini.
La Roma Femminile ufficializza l’ingaggio di Giulia Robino: la centrocampista classe 2008 arriva dall’Inter dopo l’Europeo U17 con l’Italia.
Stop muscolare per Sangaré nell’amichevole con il Trastevere: fitta al flessore sinistro, rientra Ndicka. Da valutare l’entità dell’infortunio.
La Roma Primavera di Federico Guidi cede di misura contro il Benevento: finisce 1-0 il primo test stagionale, con segnali positivi nonostante il ko.
La Roma Femminile ufficializza l’arrivo della centrale polacca classe 2007 Magda Piekarska: giocherà nella Primavera dopo l’Europeo Under 19.
Dominio totale della Roma nel primo test stagionale: 5 gol in 45 minuti al Trastevere, con Dybala e Rensch grandi protagonisti.
La Roma ha sondato il Torino per Valentino Lazaro: l’esterno austriaco è considerato un rinforzo ideale per il nuovo sistema di gioco di Gasperini.
Parla l'ex giallorosso Angelo Di Livio del mercato della Roma fin qui: fiducia totale ad El Aynaoui, che può far bene sotto Gasperini, e via libera agli affari Wesley e…
Roma viva sul mercato anche per quanto riguarda le uscite: dopo la possibilità di ritorno in patria, una nuova pista per Ola Solbakken porta ai polacchi del Widzew Lodz
Sbarcherà a Fiumicino alle 23:10 odierne Neil El Aynaoui per iniziare la sua nuova avventura alla Roma: giallorossi pronti ora a chiudere altri due colpi importanti di mercato
Il Brasile porta buone e cattive notizie alla Roma sul mercato: il Benfica vola da Richard Rios per chiudere l'affare, doppio indizio social da un Wesley sempre più vicino a…
Il centrocampo ruba la scena, ma il calciomercato della Roma si muove anche per rinforzare la difesa: si tratta col Verona per Ghilardi, e l'ultima opzione sul tavolo porta ad…
Fra poche ore l'arrivo di Neil El Aynaoui a Roma, ma le mosse a centrocampo non sono finite qui: da un Richard Rios sempre più lontano ad un Bryan Cristante…
Proprio come Pasalic, anche Pisilli potrebbe diventare un centrocampista totale con Gian Piero Gasperini: la Roma, dunque, potrà sfruttare la duttilità del giovane centrocampista italiano per renderlo un tuttocampista
Trovata l’intesa tra Roma e Brighton: Ferguson arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. L’accordo confermato da Sky Sport
Entra subito